Importante vittoria contro la Baltur Cento che arriva proprio in concomitanza con la sconfitta di Montegranaro contro Verona. Nuovamente primi in classifica a +6, a 4 partite dalla fine della regular season e con il primo match ball utile per archiviare il campionato.

In un PalaSavena esaurito, i ragazzi sembrano faticare ad imporsi nel primo tempo, decidendo poi la partita in un ottimo terzo periodo (a inizio ultimo quarto il tabellone segna 51 a 70). Conquistata piena fiducia della partita, gli ultimi minuti scendono in campo anche i giovani Franco e Cinti e a tornare protagonista della partita è uno strepitoso Matteo Fantinelli con 17 punti a referto.

Clima di festa in quel di San Lazzaro a fine partita: i ragazzi che si abbracciano in mezzo al campo, Antimo che carica tutto il PalaSavena, tutti in piedi a cantare e ad acclamare questa squadra che sta scrivendo la storia della nostra Fortitudo.

Quello che per 10 interminabili anni, attraversati dalle peggiori sventure, è stato solo un sogno, è a soli 40′ da diventare realtà. Appuntamento a domenica, nel match di mezzogiorno al Paladozza contro Ferrara, per coronare, ancora matematicamente, questo sogno.

Forza ragazzi! “One more guys” ⚪🔵

Silvia Cavalli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categoria

Fortitudo, Il Nido dell'Aquila

Tag

,