Sono uscite novità riguardanti la data del raduno della Effe, ed indiscrezioni riguardanti la campagna abbonamenti per la nuova stagione 2018-2019.

Mentre la società continua a lavorare per ultimare la squadra allenata da coach Antimo Martino, viene ufficializzata la data in cui inizierà la nuova stagione per la Fortitudo. Infatti la data del raduno è stata fissata per il 17 Agosto alle ore 17, come sempre davanti al Paladozza.

Per quanto riguarda la campagna abbonamenti invece, pare che si dovrà attendere ancora per poco prima di sapere quando inizierà la prelazione per i vecchi abbonati e la vendita al pubblico degli abbonamenti.

Di seguito riportiamo il comunicato stampa ufficiale di Fortitudo Pallacanestro:

“Fortitudo Pallacanestro comunica che il raduno della prima squadra, che affronterà il prossimo campionato di serie A2, si terrà venerdì 17 agosto (ore 17.00) su via Nannetti (PalaDozza). I giocatori saranno a disposizione dei tifosi biancoblù per il primo, consueto saluto stagionale. A seguire, il gruppo al gran completo partirà per Lizzano in Belvedere laddove pernotterà (presso l’Hotel Miravalle 2000) già nella nottata di venerdì e sosterrà nel pomeriggio di sabato 18 agosto (PalaSport Enzo Biagi, porte aperte, orario da definire) il primo allenamento stagionale. In serata, poi, cena e abituale festa con i tifosi che saliranno nella località appenninica. Un altro, importante momento di aggregazione tra la squadra biancoblù ed il suo popolo”.

 

Luca Tassinari

Pubblicato da tirodatre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...