Il gruppo degli sponsor di Virtus Pallacanestro Bologna si allarga con l’ingresso della multinazionale italiana Gi Group, che entra come nuovo “Top Sponsor” delle V nere.

Di seguito riportiamo il comunicato stampa ufficiale di Virtus Segafredo Bologna:

“Virtus Pallacanestro Bologna è lieta di annunciare una nuova partnership di grande prestigio. E’ quella con Gi Group, multinazionale italiana del lavoro, con la quale viene inaugurata una nuova categoria di aziende che sostengono il progetto della V nera, quella dei Top Sponsor.

“La partnership con Gi Group è motivo d’orgoglio – sono le parole dell’Ad di Virtus Pallacanestro,Alessandro Dalla Salda -, perché ci assicura il sostegno di un’azienda prestigiosa che ha dimostrato di credere in quello che stiamo costruendo. Siamo felici anche perché questo marchio di grandissimo spessore sarà il primo di una nuova categoria, quella dei Top Sponsor, che ci daranno un supporto nuovo ed estremamente solido nella corsa ai nostri traguardi. Ringrazio Gi Group a nome di tutta la Virtus Pallacanestro Bologna, per aver deciso di far parte della famiglia bianconera: siamo pronti a percorrere, insieme a questa grande realtà imprenditoriale, un cammino che ci auguriamo ricco di soddisfazioni sportive e non solo”.

“Con questa sponsorizzazione rinnoviamo il nostro sostegno a favore dei valori e dei sani principi dello sport – dichiara Stefano Colli-Lanzi, CEO di Gi Group –. Scendiamo in campo insieme alla Virtus in veste di Top Sponsor e ci impegniamo, in qualità di Socio della Fondazione Virtus, a sostenere il patrimonio sportivo e culturale rappresentato dalla Società Scommettiamo su una realtà e su un territorio che hanno una grandissima potenzialità: siamo sicuri che questa sponsorizzazione sarà vincente per entrambe le parti!”

CHI E’ GI GROUP – Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outsourcing e consulenza HR.

I servizi offerti in Italia sono pensati e focalizzati sia sulle esigenze di aziende corporate e multinazionali, grazie a 14 divisioni specializzate per settore, sia alle esigenze del mercato retail, grazie alla ramificata copertura territoriale  di oltre 200 filiali.

Gi Group opera direttamente o con partnership strategiche in oltre 40 paesi in Europa, Asia, Africa e America; alla fine del 2010 ha ottenuto un importante riconoscimento con l’ingresso in WEC, la confederazione mondiale delle agenzie per il lavoro, in qualità di Global Corporate Member.

Nel 2017 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di 2 miliardi di Euro nel mondo.”

 

Giovanni Fornaciari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categoria

Virtus

Tag

, ,