Sempre più probabile l’approdo di Kenny Lawson alla Fortitudo

Quasi fatta per l’approdo di Kenny Lawson alla Fortitudo.

L’ex lungo della Virtus, reduce da due annate sportive con la maglia delle V nere, con la quale ha centrato la promozione alla prima stagione, sarebbe stato messo nel mirino della Fortitudo.

La F lo avrebbe “puntato” come americano da inserire nel reparto lunghi (reparto che era sicuramente il meno attrezzato nell’ultima stagione biancoblù), e come uno dei primi giocatori da cui “partire” nella ricostruzione della squadra per la prossima stagione. Sarebbe sicuramente un’ottima pedina da aggiungere all’organico, insieme al nuovo coach Antimo Martino.

A confermare queste voci diverse fonti vicine all’ambiente, inoltre, ad avvalorare quest’ipotesi, anche delle indiscrezioni “social”, che riportano di un forte avvicinamento tra le due parti anche sui social network.

Kenny Lawson è sicuramente un giocatore che in A2 può spostare notevolmente gli equilibri, dotato di un tiro preciso e pulito che molti giocatori di categoria superiore si sognano. Il lato difensivo e atletico è sicuramente quello in cui il lungo di Ocean Side è più carente, cosa che gli ha impedito di poter trovare una sistemazione fissa nella massima serie. Ma per gli standard dell’A2 è sicuramente un ottimo giocatore.

Si attendono novità a riguardo, in questo appena iniziato ma già “caldissimo” mercato estivo.

 

Giovanni Fornaciari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...