Nonostante la pausa della nazionale, in casa Virtus non ci si ferma

Il campionato di A1 riprenderà domenica 4 marzo visto il doppio impegno della nazionale italiana ma, nonostante questo, in casa Virtus non ci si ferma visti gli infortuni di Aradori e Alessandro Gentile da gestire al meglio per cercare di recuperarli il prima possibile evitando però possibili ricadute. Per il primo non dovrebbero esserci problemi nel rivederlo in campo dopo la sosta mentre il secondo ha evidenziato una lesione muscolare di primo grado a carico dei flessori della coscia destra e la situazione è quindi da monitorare con attenzione.

Alberto Bucci, in una recente intervista, ha anche rassicurato i tifosi affermando che quando sarà il momento giusto, verrà acquistato un giocatore da inserire nel roster attuale. Che un innesto fosse d’obbligo la Coppa Italia l’ha reso palese ma va premiata la pazienza nel cercare un uomo dalle giuste caratteristiche e che possa effettivamente dare una marcia in più a questa squadra che è già sulla giusta strada.

Infine, settimana importante in ambito societario visto che l’assemblea dei soci Virtus dovrebbe deliberare il necessario aumento di capitale che verrà sottoscritto entro marzo.

Lorenzo Bencivenga

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...