Resoconto inizio campionato per le bolognesi

Iniziamo parlando del campionato U18 elite,che è iniziato il 30 settembre.Il campionato è diviso in tre gironi:vediamo come si sono comportate le bolognesi:

Nel girone A ci sono 4 squadre di bologna,Budrio,Francesco francia, Pgs welcome e Bsl San lazzaro. Questo girone possiamo dire sfortunato per questo inizio perchè l’unica squadra ad avere la meglio è la Francesco francia che batte Junior bk Ravenna con il punteggio di 40-65,per le Francesco francia grande prova di squadra, budrio è stata sconfitta da Junior ca Ossi con il punteggio di 57-42, la Bsl San lazzaro sconfitta da Fidenza con il punteggio di 104-68 stessa storia per la Pgs welcome che viene battuta da Novellara con il punteggio di 96-41.

Nel girone B di squadre bolognesi ne abbiamo 4 :Masi, Ozzano, Molinella e Virtus medicina.In questo girone vincono Molinella e Virtus medicina che battona rispettivamente Vico basket e Magik parma,invece per le altre due bolognesi inizio in salita che vengono battute rispettivamente Ferrara e Piacenza,anche se Piacenza ha avuto la meglio su Ozzano solo di un punto.

Nel girone C ne abbiamo 3.Monte S.pietro,SG Fortitudo e Castiglione Murri.Questo girone inizia subito con un “Derby” tra MonteS.pietro e SG Fortitudo e ad avere la meglio è l’SG Fortitudo, vince anche il Castiglione Murri che batte Scuola Basket Ferrara.

Il campionato U20 inizierà questo weekend.

Ora parliamo del campionato di serie D che è iniziato venerdì scorso,anche questo campionato vede due gironi:nel girone A di squadre bolognesi abbiamo: Pallavicini, Francesco Francia,Veni,Vignola,Borgo Panigale,Pgs welcome,Calderara. Vincono solo le F.Francia,Borgo Panigale e Pgs welcome ,invece inizio difficile per le altre.

Nel girone B abbiamo:Stars  basket ,Granarolo ,Bellaria,Giardini margherita,Budrio,Ozzano e Stefy basket.In questo girone vincono gli Stars  basket,Granarolo,Giardini margherita,Budrio,per le altre non è arrivato il successo ma cercheranno di rifarsi nella seconda giornata che si svolgerà questo weekend sia per il girone A che per il girone B.

Un saluto da Alfredo Alberti

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...